I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies.

Chi siamo

La Rondine - impresa di pulizie - pulizie civili e industriali è nata nel 1980 come azienda di servizi di pulizia civili e industriali.
Forte di un'esperienza maturata negli anni, è cresciuta in potenzialità e risorse ed oggi è in grado di offrire un'ampia gamma di servizi studiati e adattati alle singole esigenze del cliente.
In un mercato sempre più affollato e competitivo dove troppo spesso l'attenzione è concentrata solo sul prezzo, La Rondine - impresa di pulizie - pulizie civili e industriali si posiziona con una precisa identità: offrire un servizio che si distingue per qualità, affidabilità e risultati.
La professionalità degli addetti è il fiore all'occhiello dell'azienda, che ha puntato sin dall'inizio sulla formazione continua delle risorse umane.
L'impiego di materiali e attrezzature di alta qualità, gli innovativi metodi di pulizia, la scrupolosa organizzazione e pianificazione del lavoro, uniti ad un assiduo controllo delle prestazioni fornite dal nostro personale, ci permettono di Garantire la Soddisfazione del Cliente.

 

Elena Razzano
Titolare

Conseguito il diploma in Ragioneria segue, lungo il suo percorso di attività lavorativa, numerosi corsi di formazione e di aggiornamento.
Si occupa dell’organizzazione aziendale, cura personalmente il rapporto diretto con i clienti ed è responsabile dell’ufficio commerciale.
Nel 2009 entra a far parte della Presidenza di Cna in qualità di Presidente del Comitato Impresa Donna.  Nel 2010 è stata nominata  Presidente Provinciale del settore Imprese di pulizia di CNA Como e viene indicata dall’Associazione come rappresentate nel Comitato Consultivo del Centro Espositivo Lariofiere di Erba.

 

Marco Rondinelli
Responsabile delle Risorse Umane
Responsabile della Qualità e del''ufficio Acquisti

Conseguito il diploma in Ragioneria nel 2006, segue numerosi corsi di formazione.
Si specializza nell’ideazione e stesura di progetti tecnici e nell’organizzazione delle risorse umane.
E’ responsabile della Qualità e dell’ufficio Acquisti.